Pier78

Xbox, nuovi rumor sulla console Microsoft dall’E3

Mancano pochi giorni all’inizio dell’E3 (Electronic Entertainment Expo) di Los Angeles e continuano a circolare voci sulle caratteristiche della nuova versione di Xbox.

Secondo le dichiarazioni dell’isider Shinobi602, Microsoft sarebbe pronta a presentare Dead Rising 4, State of Decay 2, Crackdown 3, Halo Wars 2, Gears of War 4, Scalebound, Recore, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves durante l’evento che inizierà il 14 giugno.

Accanto ai titoli, le voci che riguardano l’aspetto della Xbox parlano di una versione Slim con alimentatore interno e in grado di riprodurre filmati 4K oltre ad essere, a conferma del nome, più snella del 40% rispetto all’attuale.

Qualche dettaglio anche sulla Xbox One Scorpio che non vedrà la luce immediatamente ma sarà dotata di componenti avanzati e in grado di fornire il pieno supporto ad Oculus Rift ma con tutta probabilità sarà lanciata solo il prossimo anno.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.