Pier78

Williams, un pit-stop da record a Baku | Video

williams baku

Se Nico Rosberg ha dominato nel GP Europa, ottava prova del Mondiale di F1,  è sicuramente degno di nota oltre che impressionante il pit-stop della Williams.

I meccanici della scuderia Williams hanno sostituito i pneumatici di Felipe Massa in un tempo che non sembra possibile: solo 1″92 per cambiare le quattro gomme del pilota brasiliano.

Il pit-stop costituisce un record ed è giustificata l’esultanza dei meccanici dopo la ripartenza del pilota, nonostante la sua gara si sia conclusa in modo non esaltante, decimo posto con 85 secondi di ritardo dal vincitore.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.