Pier78

Warcraft – L’inizio, il secondo trailer ufficiale su YouTube

E’ disponibile su YouTube il secondo trailer ufficiale di Warcraft – L’inizio (Warcraft – The Beginning), un film co-scritto e diretto da Duncan Jones. È ambientato nell’universo di Warcraft, creato da Blizzard Entertainment, ed è l’adattamento cinematografico di Warcraft: Orcs & Humans, videogioco del 1994 e primo della saga di Warcraft.

La trama di Warcraft

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare la terribile razza di invasori che pare sbucata fuori dal nulla: quella degli Orchi, costretti ad abbandonare la loro terra agonizzante: Draenor.

Quando un portale oscuro che collega i due mondi viene aperto, gli Orchi lo attraversano per razziare ed occupare la nuova e fertile terra dall’altra parte, costringendo il regno umano di Roccavento ad attaccare a sua volta per difendere il proprio mondo da quest’orda di temibili invasori.

Da fronti opposti, i due protagonisti del film: l’umano ed eroe di guerra Anduin, e il capo-clan Orco Durotan, affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli, del loro futuro e della loro terra.

Il film uscirà nelle sale italiane il 1° giugno.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L’anagrafe dice che io sia nato – come suggerisce il sito – nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po’ da parte il tifo e vedere lo sport da un’altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.