Pier78

Warcraft – L’inizio, acquista online il biglietto per il cinema e gioca un mese gratis

Acquista online il biglietto per assistere a Warcraft – L’inizio e ottieni un codice per giocare a World of Warcraft per un mese.

Warcraft – L’inizio uscirà nelle sale il 1° giugno ed è possibile cercare online la sala cinematografica più vicina per acquistare il biglietto e ottenere un codice per giocare a World of Warcraft gratis per un mese.

La promozione è valida da oggi fino al 5 giugno 2016 mentre il codice che si riceverà via mail dovrà essere riscattato tra il 25 maggio e il 2 agosto sul sito ufficiale warcraft.com/movie.

Sinossi

Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

 

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.