Pier78

Una gigantesca gru si ribalta a Manhattan

Un paio d’ore fa, verso le 8:30 (14:30 ora italiana) una gigantesca gru si è ribaltata sulla Worth Street di Tribeca, Manhattan, per una lunghezza di due blocchi causando la morte di una persona e il ferimento di altre due ma il bilancio è ancora provvisorio.

I danni sono ingenti e le squadre di soccorso stanno ancora controllando l’eventuale presenza di persona intrappolate nelle auto.

E’ stata convocata anche la Con Edison, società fornitrice di servizio gas e luce, in quanto sembra che qualcuno abbia sentito puzza di gas poco prima del crollo della gru.

Le immagini della gru sulla via nella zona di Manhattan sono impressionanti.

Questa è la zona dov’è avvenuto il crollo.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.