Pier78

Trova il panda nell’immagine

L’artista ungherese Dudolf ha creato un’immagine in cui, tra i tanti pupazzi di neve, si nasconde un panda. Ha condiviso l’immagine su Facebook e ha lanciato la sfida per chi trova prima l’animale che non è nascosto.

Il contenuto è diventato subito virale e ha coinvolto milioni di utenti, qualcuno l’ha trovato appena vista l’immagine, altri sono andati in Cina a cercare un panda vero per far prima.

Voi riuscite a vederlo?

find-panda-illustrated-puzzle-dudolf-1

Quanto tempo ci avete messo a trovarlo? Sinceramente eh…scrivetelo nei commenti.

Se non lo trovate, se non lo avete ancora visto, prima di andare in Cina, trovate qui la soluzione ma non ditelo a nessuno!

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.