Pier78

TIM Summer Edition, ecco le offerte per l’estate

Con l’arrivo dell’estate (tecnicamente mancano ancora 14 giorni al solstizio d’estate), gli operatori telefonici propongono offerte esclusive e limitate per attirare nuovi utenti.

TIM è partita in anticipo con l’offerta TIM Summer Edition che propone tre piani differenti per chi attiva un nuovo numero di telefono con soglie doppie per l’estate o senza limiti per chi scelga il pagamento con carta di credito o RID bancario.

  • TIM Special Voce e Dati: 500 minuti e 2 GB di traffico a 15 euro per ogni rinnovo (1000 minuti e 4 GB fino al 30 settembre o con addebito carta di credito o RID);
  • TIM Special Start: 1000 minuti e 2 GB di traffico a 20 euro per ogni rinnovo (2000 minuti e 4 GB fino al 30 settembre o con addebito carta di credito o RID);
  • TIM Special Large: 3000 minuti e 3 GB di traffico a 30 euro per ogni rinnovo (6000 minuti e 6 GB fino al 30 settembre o con addebito carta di credito o RID);

Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane, tutte le offerte prevedono un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti mentre gli utenti TIM possono attivare le offerte Start e Large con un costo di attivazione pari a 19 euro che sarà scontato a 3 euro se sceglieranno l’addebito diretto su carta di credito o con RID bancario.

Tutti i pacchetti prevedono 6 mesi di TIM Music Gratis e la possibilità di includere l’acquisto a rate di uno smartphone.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.