Pier78

TIM in Viaggio Full, offerta per ricevere gratuitamente le telefonate all’estero

Tim

I clienti TIM con abbonamento o piano ricaricabile fino al 27 novembre 2016 potranno aderire alla nuova offerta TIM in Viaggio Full grazie alla quale potranno telefonare, inviare sms e navigare dai dispositivi mobili all’estero.

Grazie alla nuova offerta gli utenti TIM potranno effettuare telefonate a 23 centesimi al minuto in tutta Europa, con la tariffazione conteggiata al secondo. Gli SMS invece costano 10 centesimi (la ricezione è gratuita) e la potranno navigare su internet fino a 500 MB per 3 euro al giorno.

Fuori dall’Europa invece le telefonate costano 16 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e conteggio anticipato di 60 secondi. Gli SMS partono da 16 centesimi ma il prezzo varia in base al paese in cui ci si trova mentre la navigazione prevede 50 MB di traffico a 3 euro al giorno.

Per aderire all’offerta si può procedere direttamente online, recandosi nei negozi TIM o chiamando i numeri 40916 (per i clienti con  piano ricaricabile) o 40915 (per i clienti in abbonamento) oppure con un SMS, sempre agli stessi numeri, digitando il testo VIAGGIOFULL ON.

E’ possibile recedere dall’offerta in qualsiasi momento senza costi se ci si trova in Italia.

TIM in Viaggio Full è automaticamente attiva per i clienti che attivano le opzioni nazionali per chiamare, inviare SMS o navigare da Smartphone, PC, Tablet.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.