Pier78

TIM, dal 15 maggio 4G LTE gratis per tutti i clienti

TIM non farà più alcuna distinzione tra rete 3G e 4G e dal 15 maggio tutti i clienti otterranno la connessione più veloce senza dover pagare alcun sovrapprezzo. Anche le tariffe che escludevano la navigazione LTE dal 15 maggio la includeranno.

Il passaggio però non sarà automatico. La compagnia telefonica invierà SMS ai clienti interessati e manderà in onda spot televisivi che spiegheranno come effettuare il passaggio che è comunque semplice: basta collegarsi al sito ufficiale di TIM o utilizzare l’app per smartphone.

TIM si allinea così ad H3G e Wind, lasciando ancora Vodafone la sola compagnia a differenziare le reti. Naturalmente per usufruire della navigazione in 4G LTE servirà uno smartphone che supporti la banda larga.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.