Pier78

Su Amazon Kindle Fire venduto ad 1€ euro, possibile? [Aggiornato]

Kindle Fire in vendita ad 1 euro su Amazon, se non fosse un errore sarebbe da acquistare al volo!

La cosa sembra veramente strana per cui premetto che è difficile sapere se il prodotto arriverà davvero ma conviene tentare di acquistare il Kindle Fire di Amazon che viene proposto ad 1 euro compresa la spedizione.

Io ho effettuato l’acquisto e Amazon promette la spedizione però mi aspetto da un momento all’altro la mail con l’annullamento dell’ordine come già successo in passato.

Il Kindle Fire dispone di un brillante schermo IPS 1024 x 600 con 171 ppi, per colori vivaci e bianchi più bianchi e consente una visione eccellente anche dalle angolazioni più ampie grazie alla combinazione della tecnologia IPS (in-plane switching) e un avanzato filtro polarizzante.

Grazie allo slot per scheda microSD che permette di aggiungere fino a 128 GB di memoria al tuo tablet si potranno archiviare musica, foto e giochi senza pensieri oltre all’archiviazione illimitata e gratuita nel Cloud per tutti i contenuti Amazon e le foto scattate con il dispositivo Fire.

 

kindle fire

 

Non appena si avranno maggiori dettagli riguardo il prezzo folle del Kindle Fire o eventuali annullamenti aggiornerò questo articolo.

Aggiornamento

In questo momento il Kindle Fire da 16 GB è tornato al suo prezzo originale mentre la versione da 8 GB è passata ad 1 euro. Potrebbe trattarsi di un’offerta limita.

Aggiornamento 2

Sembra che l’offerta sia proprio reale. Solo che la consegna è posticipata di qualche giorno ed io che l’ho ordinato questa mattina lo dovrei ricevere l’8 giugno.

kindle fire

Aggiornamento 3 [Ore 10.00]

A quanto pare l’offerta è terminata ed i dispositivi, in entrambe le versioni, sono tornati al normale prezzo di vendita di 59 e 69 euro.

Aggiornamento 4 – Ordini cancellati

Il prezzo è stato frutto di un errore informatico ed Amazon ha cancellato tutti (o quasi) gli ordini per il Kindle Fire.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.