Pier78

Spotify attiva il piano famiglia e gli abbonamenti per l’estate

Spotify presenta il piano d’abbonamento per la famiglia e per l’estate per nuovi clienti e clienti che hanno disattivato il servizio.

Spotify, il celebre servizio musicale in streaming, ha riformulato le possibilità di abbonamento per allinearsi ad Apple Music che, al momento, si rivela essere il concorrente più agguerrito nel campo della musica in streaming.

Ora Spotify propone il piano famiglia che può essere condiviso su 6 dispositivi differenti contemporaneamente al costo di 14,99 euro al mese. Ma non è tutto.

Con l’estate alle porte sono stati introdotti due abbonamenti destinati a chi non ha mai attivato le funzionalità Premium e a chi invece, dopo averle provate, ha cessato l’abbonamento. Gli utenti che non hanno mai provato i servizi Premium possono sottoscrivere un abbonamento di 3 mesi per 0,99 euro mentre chi avesse dato disdetta ad un precedente abbonamento può usufruire di una formula trimestrale a 9,99 euro, cifra che altrimenti coprirebbe solo una mensilità.

I piani per l’estate sono attivabili entro e non oltre il 30 giugno 2016.

[box type=”success” align=”aligncenter” class=”” width=””]

Abbonati subito a Spotify

[/box]

 

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.