Pier78

Samsung rilascia l’applicazione iOS per la famiglia Gear

samsung gear

Samsung ha annunciato il debutto delle prime applicazioni iOS per abbinare ad iPhone gli smartwatch dell’azienda coreana, fino ad ora compatibili solo con dispositivi Android.

L’applicazione Samsung Gear S estende la connettività di Gear 2 e 3 anche su iPhone mentre l’applicazione Gear Fit offre la compatibilità per il Gear Fit 2. Grazie alle nuove applicazioni iOS, i possessori di iPhone potranno monitorare l’attività fisica su iOS e gestire le applicazioni installate tramite l’AppStore Gear.

samsung gear

Mentre le caratteristiche e le funzioni variano a seconda del dispositivo, gli utenti iOS potranno godere del design elegante di Samsung Gear S3, della sua impermeabilità e resistenza alla polvere e delle funzioni integrate come GPS, altimetro, barometro e tachimetro.

Samsung Gear è disponibile in due versioni, Frontier dal design sportivo e Classic, più elegante ed in linea con gli orologi di lusso. Gli utenti potranno monitorare l’attività fisica, la strada percorsa, il ritmo di corsa, calorie e frequenza cardiaca. Oltre a questo potranno anche regolare le impostazioni individuali, la ricezione di notifiche e abilitare o disabilitare gli aggiornamenti automatici.

Su iPhone è supportata la sincronizzazione con l’applicazione Salute.

 

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.