Pier78

Samsung presenterà il Galaxy Note 7 ad agosto

Galaxy Note 7

Samsung ha annunciato che la presentazione del nuovo Galaxy Note 7 è fissata per il 2 agosto 2016.

La società coreana ha inviato un comunicato stampa in cui cita l’evento che si terrà a New York a partire dalle 11 del mattino (ora locale).

Il giorno 2 agosto 2016 Samsung presenterà Galaxy Note 7.
Con le funzionalità aggiuntive della S-Pen e il grande display, il Galaxy Note 7 è uno strumento potente pensato per chi voglia ottenere il massimo da uno smartphone e dalla propria vita. Il Galaxy Note 7 sarà un valido collaboratore per il lavoro, per la casa e ovunque vi troviate.
Non vediamo l’ora di fornirvi maggiori dettagli!

Perché Samsung ha scelto il nome Note 7?

Semplicemente per unificare il portfolio prodotti. Con i Samsung S7 e S7 Edge, presentare un nuovo prodotto con una numerazione inferiore avrebbe creato confusione negli utenti che avrebbero potuto recepire il modello come sorpassato dagli altri smartphone della stessa casa.

Samsung S7 ed S7 Edge hanno ottenuto buoni risultati di vendita e la serie Note è sempre stata popolare per l’azienda coreana che è riuscita a coprire più fasce di mercato.

Ora non resta che attendere ancora un paio di settimane per scoprire quali saranno le novità introdotte nel nuovo Galaxy Note 7.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.