Pier78

Samsung potrebbe fornire oltre la metà dei display AMOLED per i futuri iPhone

Samsung potrebbe essere l’azienda fornitrice di oltre la metà dei display AMOLED per gli iPhone del futuro.

Con l’arrivo, tra qualche mese, di iPhone 7 i rumor sul prossimo iPhone continuano senza sosta ma si spingono anche oltre la prossima uscita e ci sono previsioni anche per gli iPhone che Apple produrrà a partire dal 2018.

Già del prossimo, che arriverà nei primi giorni del prossimo autunno, sappiamo ben poco. Si parla di doppia fotocamera per la versione Plus, si parla dell’impermeabilità del dispositivo, dell’estetica che assomiglierà molto all’attuale iPhone 6S, jack audio in dubbio e caratteristiche del display, non tanto per le dimensioni quanto per la tecnologia utilizzata.

Ecco, a proposito di questo, l’idea di vedere un iPhone con display curvo sembra la meno realistica, almeno per quest’anno. Però, sempre riguardo alla questione display, sembra che l’iPhone che verrà commercializzato nel 2018 avrà un display AMOLED e che larga parte della sua produzione sia affidata a Samsung.

Il colosso coreano dovrebbe produrre circa il 60% dei display mentre il 20/30% sarà all’appannaggio di LG e la restante parte divisa tra Japan Display e Foxconn. Sull’onda di questa notizia si basa l’idea che, sempre nel 2018, vedremo il primo iPhone con display curvo.

Si tratta solo di rumor, supposizioni, da prendere con le pinze in attesa che arrivi qualche altra conferma o le inesorabili smentite.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.