Pier78

Samsung, il Galaxy Note 6 si chiamerà Galaxy Note 7

Samsung potrebbe saltare il modello del Galaxy Note 6 per chiamarlo, invece, Galaxy Note 7 evitando confusione tra gli utenti.

L’azienda coreana Samsung potrebbe non presentare il Galaxy Note 6, bypassando questo nome in favore della versione 7, nonostante il phablet resti comunque il sesto della serie.

E’ quanto emerge da un rapporto di Etnews, secondo cui le ragioni che potrebbero convincere Samsung a rinominare il Galaxy Note sarebbero esclusivamente di carattere commerciale. Gli utenti infatti potrebbero pensare che il Galaxy Note della serie 6 possa avere caratteristiche inferiori rispetto alla serie del Galaxy S7, proprio per quel numerino che lo contraddistingue.

Nell’idea di Samsung infatti, gli utenti poco esperti potrebbero essere portati a valutare più recente il Samsung Galaxy S7 rispetto al Galaxy Note 6, seppure quest’ultimo veda il suo debutto più tardi.

Secondo le indiscrezioni Samsung Galaxy Note 7 potrebbe avere un display Display AMOLED da 5.8 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 823 oppure Exynos 8890, RAM da 6 GB, fotocamera principale da 12 megapixel, presa USB Type C, resistenza ad acqua e polvere e batteria da 4.000 mAh.

Inoltre potrebbe essere il primo Note con schermo ricurvo con la possibilità di interagire con il pennino. Il dispositivo dovrebbe debuttare in autunno per competere con i prossimi iPhone.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.