Pier78

Pokemon Go si aggiorna e migliora la sicurezza con Google

pokemon go

Pokemon Go continua a mietere successi e l’ultimo aggiornamento ha risolto anche i potenziali problemi riguardo sicurezza e privacy per gli utenti iOS.

Come si diceva ieri nell’articolo sul debutto del gioco in Europa, la connessione tramite profilo Google poteva mettere a rischio la sicurezza in quanto veniva offerto pieno accesso a Pokemon Go.

Ora, con l’aggiornamento, Niantic Labs ha rilasciato delle correzioni che hanno risolto il problema e limitano le richieste d’accesso ai soli fini del gioco. La società ha chiarito che l’accesso completo è stato frutto di un errore ed è subito corsa ai ripari per risolvere il problema.

In Pokemon Go ora sono stati corretti anche diversi bug che ne limitavano la stabilità e che dovrebbero ridurre i crash dell’applicazione.

Ora non resta che sperare nei server e nella loro capacità di resistere per 24 ore di fila.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.