Pier78

Pokemon Go è finalmente e ufficialmente arrivato in Italia

Nei giorni scorsi c’è stato tanto clamore riguardo Pokemon Go ed oggi, finalmente, il gioco è ufficialmente disponibile anche in Italia.

La caccia ora è aperta a tutti nel nostro paese, senza dover aprire un account Apple nei paesi stranieri o scaricare apk anche poco affidabili.

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo.

Partecipando a Pokemon Go potrai far parte di una delle tre squadre e lottare per la conquista delle palestre insieme al tuo personaggio.

I Pokemon sono ovunque, in macchina, per strada, in giardino, il tuo compito è quello di muoverti e scovarli. Prendi la mira per bene e catturalo prima che scappi.

Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo

Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.

Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra
A mano a mano che il tuo Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, puoi lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il tuo Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla.!

La versione di Pokémon Go per iOS richiede almeno iOS 8.0 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Quella per Android, invece, richiede almeno Android 4.4 per poter essere utilizzata.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.