Pier78

E’ morta Karina Huff, l’attrice di «Vacanze di Natale» e «Sapore di mare»

E’ morta oggi a soli 55 anni Karina Huff, nome d’arte di Carrina Corona Elizabella, attrice molto nota nei film degli anni 80, conosciuta in Italia grazie a «Sapore di mare» del 1982 e il suo sequel «Sapore di mare 2 – Un anno dopo» con in mezzo l’escursione sulle nevi di Cortina in «Vacanze di Natale».

La notizia è apparsa in questi minuti sul suo profilo Facebook.

Nel 1999 Karina Huff ha partecipato alla trasmissione tv Meteore. Nel 2008 ha scoperto di avere un tumore al seno dal quale si è curata. E’ tornata in Inghilterra dove ha iniziato a insegnare letteratura Inglese ma ha di nuovo combattere contro un tumore, vincendo ancora

A marzo del 2013 è stata ospite nel salotto televisivo di Domenica Live, presentato da Barbara D’Urso e quella è stata la sua ultima apparizione sulla tv italiana.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.