Pier78

Microsoft riduce il prezzo di vendita per Xbox One

Forse in vista di rilevanti novità all’E3, Microsoft ha ridotto il prezzo di vendita per Xbox One sia per quanto riguarda l’acquisto della sola console sia per i vari bundle con i giochi inclusi.

Il prezzo della Xbox One ora è di 299 dollari per la versione da 500 GB mentre la console con il disco da 1 TB viene venduta a 319 dollari. Se negli USA i prezzi hanno già visto il ritocco verso il basso, la stessa sorte toccherà anche ai dispositivi venduti in Europa e in Italia ma, non essendoci stata ancora alcuna comunicazione ufficiale da parte di Microsoft, da noi bisognerà attendere per avere il prezzo ufficiale ridotto.

Lo stesso sconto vale anche per Xbox One con i bundle. Sempre negli Stati Uniti console e giochi sono venduti con uno sconto di 50 dollari con una promozione fino all’13 giugno ma che potrebbe diventare il prezzo ufficiale dopo le novità dell’E3 di Los Angeles.

Novità che potrebbero riguardare la parte hardware della console che potrebbe uscire con un restyling del corpo ridotto del 40% per una versione slim oppure affiancare all’attuale una versione con disco da 2 TB.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.