Pier78

Light L16, la fotocamera da 16 ottiche è pronta per essere spedita

light l16
I primi esemplari della Light L16, la fotocamera con 16 ottiche in grado di scattare foto ad alta risoluzione, saranno spediti a partire da luglio.

La fotocamera compatta Light L16, presentata due anni fa, sarebbe pronta per essere spedita a chi aveva effettuato il preordine nel 2015.

Grazie alle 16 ottiche presenti, la Light L16 dovrebbe garantire immagini ad alta risoluzione, fino a 52 megapixel.

A differenza delle prime immagini apparse in rete, la novità riguarderebbe solo un diverso posizionamento delle ottiche. La loro posizione è stata modificata per lasciare spazio al flash che ora è più spostato verso il centro.

Anche l’impugnatura destra ha rimosso quella specie di rigonfiamento ed ora è molto più liscia.

Light l16

La Light L16, come ho già avuto occasione di scrivere su iSpazio, potrebbe spianare la strada per il futuro delle fotocamere degli smartphone. Ora, ad esclusione di Google Project Tango, tutti gli smartphone montano al massimo due ottiche.

In futuro, invece, il numero potrebbe aumentare per arrivare a coprire le ottiche più commercializzate delle reflex.

La fotocamera Light L16 sarà venduta a 1.699 dollari. Per coloro che avevano preordinato il dispositivo, le spedizioni inizieranno a partire dal 14 luglio.

I nuovi ordini saranno aperti, probabilmente, entro la fine dell’anno quando i primi esemplari saranno consegnati.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.