Pier78

LG G6 forse in vendita da marzo per anticipare Samsung

LG G6

Secondo quanto riportato dal sito coreano ETNews, LG potrebbe anticipare la commercializzazione del nuovo LG G6 al 10 marzo per bruciare sul tempo il lancio del prossimo Samsung Galaxy S8, concorrente diretto.

La presentazione del nuovo LG G6 potrebbe avvenire al Mobile World Congress del 26 febbraio sfruttando il richiamo del giorno zero della fiera.

La possibilità che LG voglia affrettare i tempi è già circolata da indiscrezioni precedenti e forse, quest’anno, potrebbero portare ad una concretizzazione dell’obiettivo di superare il prossimo smartphone di Samsung.

La data di riferimento dovrebbe interessare solo la Corea del Sud mentre la versione destinata al mercato internazionale potrebbe vedere la luce qualche tempo dopo, come avviene per la stessa Samsung. Se davvero l’azienda coreana riuscirà nell’intento, proponendo un dispositivo rinnovato nell’estetica e nella parte hardware potrebbe imporsi nel mercato di fascia alta in modo deciso rispetto al passato.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.