Pier78

L’azienda sviluppatrice di Buzz chiude definitivamente

buzz

La Relentless Software, molto nota negli anni scorsi per il gioco Buzz! per PlayStation 2 ha chiuso definitivamente dopo 13 anni di attività.

Tutto il personale impiegato nella sede di Brighton è da oggi senza un lavoro come confermato dal fondatore della società Andrew Eades.

All’inizio del 2016 la Relenless aveva aperto una sede in Galles con l’assistenza del governo britannico per sviluppare una serie di giochi correlati alla linea di giocattoli Hasbro con lo scopo di creare circa 70 nuovi posti di lavori nei primi due anni di attività ma il progetto non è mai riuscito a decollare.

 

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.