Pier78

La peggior squadra del mondo offre un contratto a Mourinho

Non è un titolo di cui vantarsi, “La peggior squadra del mondo“, ma la brasiliana Ibis Sport Club di Recife non la pensa così e la dicitura è apposta anche sulla carta intestata e sogna in grande, offrendo un contratto a Josè Mourinho.

Ancora prima della rescissione del contratto con il Chelsea, il club di Recife ha inviato a Mourinho una proposta di contratto con dettagli tutt’altro che lusinghieri: due anni di contratto e come stipendio un animale domestico (a scelta tra cane o gatto) e cibo che aumenta in caso di goleade subite.

Rescissione immediata invece in caso di bel gioco e vittoria del titolo nella seconda divisione del campionato pernambucano.

Il soprannome di peggior squadra del mondo deriva dalle numerose sconfitte subite dall’Ibis fra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli anni Ottanta, senza riuscire a vincere una partita per tre anni e undici mesi fra il 1980 e il 1984. Ecco la simpatica proposta a Mourinho pubblicata dal club sul profilo twitter:

Che poi, al di là dell’ironia e dello scherzo (se di scherzo si trattasse), uno come Mourinho potrebbe anche mettersi in gioco in una squadra del genere – escludendo il discorso esonero – per dimostrare tutto il suo valore da Special One.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.