Pier78

KeyMission 360, la prima action camera di Nikon

Durante questa settimana, al CES di Las Vegas, Nikon ha presentato la KeyMission 360, la prima action camera dell’azienda giapponese.

Oggi Nikon ha pubblicato anche i primi video girati con la KeyMission 360 a 4K che, a detta loro, diventerà presto una famiglia di action camera.

I video pubblicati, tre in totale, sono stati girati in ambientazioni decisamente difficili, su montagne, in mare e su sterrato. Con il controller posto in alto a sinistra è possibile modificare l’inquadratura delle riprese, effettuate e montate interamente con la KeyMission 360.

Nikon non ha ancora annunciato i prezzi di vendita né la data di uscita e non si hanno molti dettagli (nemmeno riguardo la durata della batteria) per la sua nuova action camera KeyMission 360 ma il risultato offerto, come si può vedere, è davvero eccezionale.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.