Pier78

Justino, il guardiano dei manichini

Il video che condivido oggi è davvero commovente e, in una certa misura, rientra nel tema dell’articolo precedente, con una diversa accezione del termine “solo“.

E’ la storia di Justino, guardiano alla fabbrica di manichini, che svolge il suo lavoro di notte quando nella fabbrica non c’è nessuno. E’ da solo sul lavoro e, a quanto pare, anche nella vita. L’unica via di fuga è costituita proprio dai manichini che diventano compagni del turno, della cena e della vita.

Con il Natale alle porte, Justino organizza dei divertenti siparietti nei confronti dei colleghi del giorno avendo la complicità dei suoi immobili amici. Dei colleghi sa poco o niente, compreso il fatto che stiano partecipando ad una lotteria di Natale. Alla fine si scopre quale sia la pubblicità per cui è stato realizzato il cortometraggio ma…fa commuovere ugualmente.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.