ConfrontaConfrontando

JustEat, un errore nella newsletter aumenta lo sconto

Stai leggendo
JustEat, un errore nella newsletter aumenta lo sconto

Gli iscritti alla newsletter di JustEat, in vista dell’europeo di calcio, si sono visti recapitare una mail con il codice sconto GOOOL15 che, stando a quanto scritto, avrebbe garantito uno sconto del 150% sull’ordine.

Naturalmente si è trattato di un errore in fase di digitazione, lo sconto originale sarebbe dovuto essere del 15% ma, dopo poco, è arrivata una mail sostitutiva sempre da JustEat che, per chiedere scusa agli utenti per l’errore commesso, ha cambiato lo sconto dal 15% iniziale al 25%!

In pratica una persona su quattro, usufruendo della svista, questa sera potrà mangiare gratis.

JustEat

Il servizio clienti di JustEat avrebbe potuto tranquillamente ignorare le richieste di sconto con la percentuale errata ma è prontamente intervenuto specificando che «a noi non piace sbagliare, desideriamo farci perdonare: abbiamo modificato il codice GOOOL15 che ora ti dà diritto ad uno sconto del 25%».

Altri invece quando commettono degli errori annullano l’ordine con una motivazione campata per aria e non si preoccupano di mantenere elevata la soddisfazione dei propri utenti. Soprattutto considerando che in occasione dell’errore sulla vendita del Kindle Fire a 1 euro, nonostante la maggior parte degli ordini sia stata annullata, qualcuno ha ricevuto il dispositivo.

Qual è la tua reazione?
Lo amo
0%
Mi piace
0%
Interessante
0%
Insomma
0%
Lo odio
0%
Informazioni sull’autore
Pier