Pier78

IPhone 7 potrebbe introdurre la caratteristica più richiesta dagli utenti

iphone

Il nuovo iPhone che uscirà in autunno, presumibilmente verso la fine di settembre, potrebbe non avere un nuovo design o un nuovo display ma introdurre la caratteristica che gli utenti sperano di ottenere da anni: una migliore durata della batteria.

Stando alle voci che circolano in rete infatti iPhone 7 dovrebbe nascondere sotto il case una batteria da 1960 mAh che comporterebbe una durata del 15% superiore a quella attuale di iPhone 6S la cui batteria è di 1715 mAh.

Una batteria migliorata sarebbe un graditissimo aggiornamento per tutti gli utenti di iPhone che non devono essere costretti, in alcuni casi, ad acquistare custodie con batteria aggiuntiva incorporata o dover portare con sé una power bank d’emergenza (anche se averne una a disposizione sarebbe consigliabile) e non dovranno puntare sul modello Plus per avere una batteria più capiente.

Le altre caratteristiche di cui si ha sentore per il nuovo iPhone 7 sono un secondo altoparlante, l’antenna semplificata, un nuovo design per il pulsante home e una fotocamera migliorata per entrambi i formati del dispositivo, con la versione Plus (o Pro) che dovrebbe averla a doppia lente.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.