Pier78

Il prossimo iPhone 7 abbandonerà il taglio da 16 GB?

Si tratta di un rumor ma potrebbe anche diventare certezza: stando a quanto dichiarato dal WSJ, Apple potrebbe abbandonare il taglio da 16 GB per il proprio dispositivo, partendo con una base da 32 GB.

Il modello di iPhone da 16 GB è stato la chiave d’ingresso per il mercato, una strategia per invogliare gli utenti ad optare per i 64 GB, con il sottinteso che la versione base sarebbe stata sufficiente ma le limitazioni di spazio avrebbero diminuito notevolmente la capacità di mantenere foto e video di alta qualità.

Facendo leva proprio sulle immagini – il tesoro più prezioso per ognuno – gli utenti accettavano di spendere di più per avere più spazio a disposizione per salvare i propri ricordi.

Fermo restando che si tratti ancora solamente di voci, l’ipotesi sembra che per il prossimo iPhone 7 Apple presenterà una versione da 32 GB ed una da 128 GB mentre per la versione Plus si pensa ad una capienza di 256 GB che non dovrebbe essere disponibile anche per il modello da 4,7″ proprio per marcare la differenza tra i due modelli.

 

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.