Pier78

Il motto e i colori della Francia sul sito Apple

Anche Apple, con la sua solita eleganza, ha voluto portare solidarietà alla Francia dopo la terribile serie di attentati di venerdì notte.

La versione francese del sito riporta in prima pagina il logo dell’azienda con i colori nazionali e il motto francese: Liberté, Égalité, Fraternité.

A dimostrazione del fatto che un piccolo pensiero aiuta, come già detto per Facebook e l’immagine del profilo con la bandiera francese.

Se lo fa Apple dite«bravi, che bella cosa…» e lo ritenete utile mentre se lo fanno miliardi di utenti non serve a niente?

Io l’ho apprezzato, ma io ho usato la funzione di Facebook ma voi, appassionati di iPhone, iPad e Mac, che avete criticato additandoli come “pecore” quelli che hanno messo su Facebook il tricolore francese, dove avete pubblicato le vostre critiche ad Apple?

Non c’è scritto da nessuna che abbia fatto una larga donazione alle famiglie delle vittime o per la ricostruzione degli edifici rovinati. Ha solo pubblicato il proprio logo con la bandiera e il motto della Francia.

Come me e come tantissimi altri.

Ah…biasimate anche Amazon, mi raccomando.

Amazon

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.