Pier78

Il drone che cade appena dopo il passaggio di Hirscher

Sarebbe bastato essere un attimo più lento e per lo sciatore Marcel Hirscher si parlerebbe di tutt’altro rispetto al secondo posto guadagnato nello slalom speciale di ieri a Madonna di Campiglio.

Durante la seconda manche dello slalom speciale, dopo circa 10 secondi di discesa, il drone che sorvola la pista precipita e si schianta sulla neve, distruggendosi completamente.

Il drone, che pare pesasse circa 10 kg., è caduto proprio a pochi centimetri e qualche attimo dopo il passaggio di Hirscher. Lui non si è accorto di nulla, salvo il rumore provocato dalla caduta, ma ha potuto continuare e concludere la gara ma, dopo ieri sera, il comitato ha deciso che mai più sarà permesso di utilizzare un drone durante gli eventi.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.