Pier78

Gran Turismo Sport, data di uscita e video gameplay [Video]

Gran Turismo Sport per Playstation 4, 137 auto e 19 località di gara disponibile da novembre.

Il team di sviluppo di Polyphony Digital ha annunciato la data di uscita del tanto atteso e forse più famoso gioco di auto per Playstation 4, Gran Turismo Sport.

Durante lo speciale evento dedicato al nuovo racing game di Polyphony Digital, Grand Turismo Sport, i responsabili del team di sviluppo oltre ad aver pubblicato il primo video gameplay, hanno annunciato la data di debutto dell’atteso gioco.

Il titolo sarà un’esclusiva di Playstation 4 con il supporto per Playstation VR. La data di uscita è prevista per il 16 novembre 2016 lasciando a tutti gli appassionati la possibilità di guidare 137 auto in 19 località con un comparto tecnico il più vicino possibile alla realtà. Polyphony Digital ha come obiettivo il rilascio di un gioco che unisca proprio il realismo alla simulazione di guida.

Gran Turismo Sport è disponibile per la prenotazione sul Play Station Store ed in tutti i negozi di videogiochi. Il vantaggio della prenotazione, oltre ad assicurarsi il titolo nel giorno d’uscita, risiede nei bonus che la casa sviluppatrice offre, ovvero contenuti esclusivi che prevedono la Toyota FT-1 Vision GT Group 3, la Peugeot 908 HDi FAP LMP1 e la Ford Mustang Group B Rally Car.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.