Pier78

Giorni da Junior, in regalo una confezione di alimenti per cani o gatti

purina friskies

Avete un cucciolo di cane o di gatto? Con Purina® Friskies® e il gioco Giorni da Junior potete ricevere una confezione di cibo per il vostro compagno peloso.

FRISKIES vuole rendere indimenticabile questo momento, accompagnando il vostro primo anno insieme con consigli, divertimento, giochi e tanti premi digitali.

Ogni mese, è dedicato a un’area tematica: troverai tanti consigli utili sull’argomento e 4 passi da superare per conquistare il Badge del Mese.

Per ogni badge potrai caricare una o più foto e raccontare un momento di vita con il tuo cucciolo: potrai così iniziare a completare da subito parte del vostro diario. Ogni mese, inoltre, si attiverà un singolo badge e potrai partecipare al relativo gioco online e condividere il diario con i tuoi amici tramite Facebook. Completando i 4 passi e conquistando il badge del mese, vincerai un fantastico premio digitale e potrai proseguire nella creazione del diario!

Completando tutti e 12 i badge prima del 31/05/2017 vincerai il superpremio finale: una fornitura trimestrale di prodotti PURINA FRISKIES Adult!

Non appena registrato potrai scaricare un utile buono sconto per i tuoi prossimi acquisti FRISKIES! Inoltre, al primo badge completato riceverai direttamente a casa tua una confezione omaggio di FRISKIES Junior per il tuo cucciolo*.

E ricorda, se hai anche un gattino puoi giocare nella sezione dedicata e creare anche per lui il Diario dei vostri momenti felici insieme!

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.