Pier78

Gekkopod, uno stand flessibile per lo smartphone

gekkopod

Tra i tanti accessori per smartphone legati alla fotografia, Gekkopod risulta essere un supporto particolarmente interessante grazie alle sue caratteristiche flessibili.

Disponibile in vendita sullo store ufficiale, Gekkopod è disponibile in 3 colorazioni ed è solido e robusto, in grado di sostenere con sicurezza lo smartphone, la fotocamera o l’action camera.

L’accessorio è piccolo e ben studiato con 5 gambe snodabili che si piegano ad accogliere il dispositivo che devono supportare diventando uno stand da scrivania o uno strumento in grado di avvolgersi e “aggrapparsi” a superfici altrimenti scomode come potrebbe essere lo specchietto retrovisore dell’auto o un ramo.

gekkopod

Gekkopod: 50 grammi per 5 kg.

Il piccolo supporto in soli 50 grammi è in grado di sorreggere un dispositivo fino a 5 kg quindi capace di rivelarsi utile per soluzioni diverse ed impegnative.

Gekkopod comprende anche 3 accessori aggiuntivi per fotocamera DSLR, Action Camera e telecomando Bluetooth per scattare foto o registrare video a distanza.

L’accessorio risulta quindi un valido alleato per i viaggi per la sua leggerezza e portabilità ma anche per le sue doti flessibili che potrebbero sostituire altri accessori più ingombranti con un prezzo decisamente contenuto.

Gekkopod viene venduto a € 19,95.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.