Pier78

Drone di Xiaomi, il teaser ufficiale prima del lancio

Xiaomi è pronta a presentare il primo drone e appaiono le prime immagini del prodotto.

Potrebbe mancare davvero poco, forse qualche giorno, prima che Xiaomi presenti ufficialmente il proprio drone di cui si parla da tempo. A conferma dell’arrivo del suo arrivo, oltre alle parole del presidente di Xiaomi che ha parlato di “lancio imminente”, anche il primo teaser.

Il prodotto di Xiaomi dovrebbe essere destinato alla fascia di mercato media per il suo standard, con un prezzo che si aggira intorno ai 400 euro ancora da confermare.

Il mercato di questo genere di dispositivi è letteralmente decollato nel corso dello scorso anno e si sono visti modelli di ogni genere, dai giocattoli a quelli professionali per realizzare filmati di alta qualità. La Cina è stata una delle nazioni che ha dato il più alto contributo allo sviluppo di questi velivoli.

Xiaomi ha pensato di dotare il drone di fotocamera che registra video in 4K e supporto assistito al volo tramite coordinate GPS gestite dall’applicazione. La presentazione potrebbe arrivare verso fine mese, probabilmente in concomitanza con la nuova versione della Mi-Band 2 dell’azienda cinese.

Via

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.