Pier78

Venduta all’asta la borsa Birkin di Hermès in coccodrillo bianco e diamanti

Ieri sera, ad Hong Kong, è stata venduta ad un asta di Christie’s una preziosissima borsa Birkin di Hermès. Ad aggiudicarsela un anonimo acquirente asiatico che si è garantito l’acquisto con una cifra esorbitante.

Il modello dell’it-bag di Hermès è dedicato all’attrice e cantante inglese Jane Birkin ed è uno degli accessori più preziosi e desiderati dalle celebrità ma anche da tutte le donne solo che risulta particolarmente inaccessibile. Per averla serve, oltre ai soldi, anche una pazienza di almeno sei anni con prezzi che variano tra i 6.000 euro per il modello base e i 100.000 euro per quelle in coccodrillo e struzzo.

Il modello acquistato ieri sera è realizzato con la pelle di un raro esemplare di coccodrillo bianco e tempestata di diamanti con dettagli in oro.

Christie’s ha fatto sapere che la vendita della Birkin ha superato il record mondiale della borsa più cara mai venduta. Il prezzo finale è stato di 298.655 dollari (circa 270.000 euro).

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.