Pier78

Colpiti da un fulmine a Parigi, sei persone sono gravi

Otto bambini e tre adulti sono stati colpiti da un fulmine oggi in pieno centro di Parigi, mentre festeggiavano un compleanno nel non lontano dagli Champs-Elysees. Sei persone risultano in gravi condizioni.

L’incidente, rarissimo, è avvenuto durante uno dei frequenti temporali di questi giorni, che ha spinto il gruppo a ripararsi sotto un albero. Nessuno è rimasto ferito dalla caduta dell’albero, secondo i primi accertamenti. Per i pompieri “è stato evitato un dramma più grave”.

Incidenti anche in Germania: 35 persone sono rimaste ferite da un fulmine durante una partita di calcio di bambini, riporta la Bbc.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.