Pier78

Codici Spotify, una nuova funzione che semplifica la ricerca della musica

codici spotify
E’ da poco iniziata l’introduzione dei Codici Spotify, piccoli codici che permettono di cercare e condividere velocemente la musica.

E’ iniziata intorno alla metà di aprile l’introduzione dei Codici Spotify, piccoli codici QR che permettono di cercare e condividere velocemente la musica.

Attraverso l’applicazione Spotify per dispositivi mobili, sul brano in ascolto viene mostrato un codice che ha forma di onda sonora.

Codici spotify Codici spotify

La copertina può essere mostrata o salvata nella libreria delle foto per essere inviata come allegato via SMS, E-mail o tramite altre applicazioni di messaggistica.

Ma la nuova funzione punta a rendere l’applicazione sempre più social e l’idea aziendale è che la sua più naturale condivisione avvenga attraverso Facebook, Twitter o altri social network.

Grazie ai Codici Spotify, accedendo alla sezione di ricerca, basta toccare sull’icona fotocamera e inquadrare il codice per essere indirizzati immediatamente al brano condiviso.

I codici sono presenti su Spotify per iOS e per Android ma non sono stati integrati sulla versione desktop dell’applicazione

icon
Spotify MusicSpotifyMusicaGratisDownload

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.