Pier78

Charlie Sheen ha ammesso di aver contratto il virus HIV

Charlie Sheen ha annunciato durante un’intervista a “Today” della Nbc di essere sieropositivo. Le voci su un annuncio clamoroso si erano giù rincorse durante la settimana e piano piano l’identikit dell’attore è stato svelato, fino al punto in cui la paura di aver contagiato una delle sue partner lo abbia convinto a dare l’annuncio della malattia.

Sheen sapeva di aver contratto l’HIV da diverso tempo per via di una vita dissoluta tra alcool, droga e sesso e ha ammesso di aver speso milioni di dollari perché il suo “segreto” fosse mantenuto come tale attingendo denaro dai fondi destinati ai propri figli.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.