Pier78

Call of Duty Black Ops III: gratis su Steam per il weekend

Se siete appassionati della serie, sappiate che il titolo per PC Call of Duty Black Ops III fa parte delle offerte per il fine settimane di Steam e i giocatori potranno scaricarlo gratuitamente con il Multiplayer Starter Pack.

L’offerta è disponibile sulla piattaforma di Valve fino a domani, 15 maggio, alle ore 22 con alcune limitazioni come la modalità Zombie, il comparto single player e alcune funzioni online.

Al termine dell’offerta gratuita, per un ulteriore giorno Call of Duty Black Ops III potrà inoltre essere acquistato su Steam ad un prezzo davvero scontato, un’occasione ottima per tutti coloro che non sono ancora in possesso del popolare titolo.

La versione completa del gioco di casa Activision viene proposta con il 40% di sconto, mentre tutti i possessori del Multiplayer Starter Pack posso aggiornare la speciale edizione alla versione completa del gioco approfittando di uno sconto del 53%.

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.