Pier78

Apple presenterà iPhone 5se e iPad Air 3 a marzo

Per i nuovi iPhone 5se e iPad Air 3, Apple ha in programma di fissare l’appuntamento a marzo, precisamente martedì 15, giorno in cui l’azienda svelerà i nuovi dispositivi e nuovi cinturini per Apple Watch.

La data non è ancora stata ufficializzata, manca ancora più di un mese e quindi l’evento potrebbe ancora essere posticipato però ci sono buone probabilità che sia quello il giorno designato.

Per quanto riguarda iPhone 5se, se i rumors dovessero rivelarsi corretti, Apple tornerà sul mercato con un dispositivo da 4 pollici, dimensione che sembra essere stata molto rimpianta dagli utenti. Display come il modello 5S ma con processore A9 a 64 bit.

Tra le altre caratteristiche, iPhone 5se supporterà Apple Pay, avrà una fotocamera migliorata e la nuova funzione live photo. Il prezzo dovrebbe essere uguale ad iPhone 5S, partendo da 450 dollari per il modello da 16 GB.

Il nuovo iPad Air 3 invece dovrebbe avere un display da 9,7 pollici e quattro altoparlanti con lo smart connector come il fratello maggiore iPad Pro. Dovrebbe supportare anche Apple Pencil e avere un flash led sul retro.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.