Pier78

Altrimenti ci arrabbiamo

bud spencer

Non si fa così. Non si esce di scena in questo modo, senza nemmeno una scazzottata finale, senza denti che saltano o schiaffi in pieno viso che fanno fare capriole.

No, altrimenti ci arrabbiamo.

Caro Bud Spencer, sei stato un mito per tutta l’infanzia, per l’adolescenza e per gli anni che sono venuti dopo. La leggerezza dei tuoi film mi ha sollevato l’umore in diversi momenti e credo di non essermi mai perso uno dei tuoi film in coppia con Terence Hill, seppure li abbia visti, rivisti e li conosca quasi a memoria.

Sei stato un gigante buono, davvero. Un po’ burbero nei tuoi film, ma tanto divertente. Uno degli attori e dei personaggi che non fatico a definire puro. Genuino.

Ma no, non ci arrabbiamo dai. Quello che hai mostrato di essere e la serenità che hai portato attraverso il piccolo schermo, senza mai una vera violenza, senza mai volgarità, ti rende immortale.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.