Pier78

Admiral X Force 145, lo yacht più lussuoso (e costoso) mai realizzato

Le barche, o meglio gli yacht, non sono mai stati la mia grande passione. Resto a bocca aperta, quando li vedo ormeggiati in qualche porto, immagino qualche istante come sarebbe la vita in quella classe sociale e poi riprendo a sgomitare per restare a galla, al mondo.

L’Admiral X Force 145 del Gruppo Sea Italian è uno di quelli che fa strabuzzare gli occhi. L’imbarcazione di 476 piedi (circa 145 metri)è stata valutata come la più costosa al mondo.

Lo yacht ha un beach club a due livelli e SPA, piscine all’esterno e all’interno, due cinema, suite, palestre, un immenso ponte per gli aperitivi sul mare e piattaforme per consentire l’atterraggio di elicotteri. Esteticamente è molto elegante, con finiture classiche per creare una linea armonica ed aerodinamica.

Admiral X Force 145

Admiral X Force 145

Gli interni rispondono perfettamente alla parola lusso con arredi di classe, pavimenti in marmo e lampadari in cristallo.

Admiral X Force 145

Admiral X Force 145

Admiral X Force 145

Admiral X Force 145

Il prezzo è difficile da definire, con tutti i finimenti che compongono l’Admiral X Force 145 ma, secondo gli esperti, per acquistarlo servirebbe circa un miliardo di dollari.

Ora concludo un paio di lavori e poi ci faccio un pensierino.

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.