Pier78

A un passo da Zero [video]

E’ con l’hashtag su Facebook #aunpassodazero che Renato Zero annuncia il debutto del nuovo sito internet all’indirizzo www.renatozero.com che si rivela completamente rinnovato nella grafica e ricco di contenuti riguardanti i passaggi artistici di Zero: discografia, videoclip, biografia con curiosità e particolari della sua storia, il tutto a precedere il prossimo album in lavorazione.

Il sito internet – si legge nel post – è fruibile sia da computer che da dispositivi mobili, è connesso ai profili social di Zero per consentire la massima interazione con i contenuti e la possibilità di condividerli con amici e followers.

Oltre ad essere concepito come spazio in continuo aggiornamento, il nuovo sito internet di Renato Zero è pensato come il tappeto rosso che introdurrà al nuovo lavoro che il cantautore romano sta preparando e nell’area #aunpassodazero sarà possibile visualizzare immagini e video inediti.

…dal nulla al tutto. Un incanto che ogni volta si ripete, ed ogni volta si carica di valori più forti suggeriti dall’esperienza e dal desiderio di sorprendere ancora. Chiamare all’esistenza emozioni che un attimo prima non c’erano, stanare lacrime che il pudore tratteneva, sollevare grida soffocate da questa stagione così silente. La materia si sta forgiando, si fonde viva nell’oro della sincerità di sempre, prende forma sotto le mani appassionate dell’Artista, chiuso in queste ore nella sua officina, alla fiamma della sua ispirata volontà, ventimila leghe sotto l’amore.

Amare vuol dire aspettare, aspettare vuol dire amare.

Sarà ancora, per tutti noi, una nuova, meravigliosa, prima volta…

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui pubblico notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Seguimi su Instagram

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.