ConfrontaConfrontando

A un passo da Zero [video]

Stai leggendo
A un passo da Zero [video]

E’ con l’hashtag su Facebook #aunpassodazero che Renato Zero annuncia il debutto del nuovo sito internet all’indirizzo www.renatozero.com che si rivela completamente rinnovato nella grafica e ricco di contenuti riguardanti i passaggi artistici di Zero: discografia, videoclip, biografia con curiosità e particolari della sua storia, il tutto a precedere il prossimo album in lavorazione.

Il sito internet – si legge nel post – è fruibile sia da computer che da dispositivi mobili, è connesso ai profili social di Zero per consentire la massima interazione con i contenuti e la possibilità di condividerli con amici e followers.

Oltre ad essere concepito come spazio in continuo aggiornamento, il nuovo sito internet di Renato Zero è pensato come il tappeto rosso che introdurrà al nuovo lavoro che il cantautore romano sta preparando e nell’area #aunpassodazero sarà possibile visualizzare immagini e video inediti.

…dal nulla al tutto. Un incanto che ogni volta si ripete, ed ogni volta si carica di valori più forti suggeriti dall’esperienza e dal desiderio di sorprendere ancora. Chiamare all’esistenza emozioni che un attimo prima non c’erano, stanare lacrime che il pudore tratteneva, sollevare grida soffocate da questa stagione così silente. La materia si sta forgiando, si fonde viva nell’oro della sincerità di sempre, prende forma sotto le mani appassionate dell’Artista, chiuso in queste ore nella sua officina, alla fiamma della sua ispirata volontà, ventimila leghe sotto l’amore.

Amare vuol dire aspettare, aspettare vuol dire amare.

Sarà ancora, per tutti noi, una nuova, meravigliosa, prima volta…

Qual è la tua reazione?
Lo amo
0%
Mi piace
0%
Interessante
0%
Insomma
0%
Lo odio
0%
Informazioni sull’autore
Pier